Iscrizione e costi per l’A.A. 2018/2019

Richiedi informazioni, siamo a disposizione per ogni quesito legato alla tua scelta formativa e professionale.

Aperte le iscrizioni all'anno accademico 2018/2019

agsdi-pencil

ISCRIZIONE

È possibile presentare la richiesta di iscrizione al Master di I° livello entro il 31 dicembre 2018.

L’ammissione al Master è subordinata all’esito positivo di un colloquio individuale.

Chi non è in possesso dei requisiti di ammissione può fare richiesta di accedere al corso in qualità di Uditore inviando una mail a info@religiousfundraising.it.

agsdi-chat

PROCESSO DI AMMISSIONE

Il processo di selezione prevede l’invio dei seguenti documenti tramite apposito form presente in questa pagina:

  • Curriculum Vitae
  • Certificato di Laurea
  • Fotocopia della Carta d’Identità
  • Lettera motivazionale

In linea con il numero massimo di posti disponibili, l’ammissione al corso dipende dalla posizione in graduatoria del candidato che si baserà sul punteggio totale ottenuto durante il processo di selezione.

agsdi-chat-gear

SELEZIONI

Le selezioni avverrano tramite colloquio conoscitivo.

agsdi-learn

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master di I° livello è necessario aver conseguito un diploma accademico di primo Livello oppure di Laurea (da conseguire prima dell’inizio delle attività del corso) o un altro titolo rilasciato all’estero, riconosciuto idoneo in base alla normativa vigente.

Possono fare richiesta di iscrizione i LAUREATI provenienti da tutte le facoltà.

I NON LAUREATI possono accedere al corso in qualità di Uditori anche oltre la scadenza. Per ricevere maggiori informazioni inviare una mail a info@religiousfundraising.it.

agsdi-binders

Numero di iscritti

Il numero minimo di iscritti per l’attivazione del Master è fissato in 15 e il numero massimo in 40.

Un numero adeguato per seguire al meglio le lezioni e confrontarsi con i docenti personalmente, ma anche per essere seguiti con attenzione durante il periodo di stage.

agsdi-battery-level2

Quota di iscrizione

  • € 3.700, pagabili in un’unica soluzione (monorata) o alternativamente in rate da concordare preventivamente.
  • per i soci ASSIF è previsto uno sconto di € 200 sulla quota di iscrizione. Lo sconto non è compatibile con la richiesta di borsa di studio.
agsdi-monitor

modalità di pagamento

Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario a:

Istituto Avventista di Cultura Biblica
Via del Pergolino 12
50139 Firenze

IBAN:  IT12 F033 5901 6001 0000 0077 134

SWIFT/BIC: BCITITMX

BANCA: PROSSIMA FILIALE DI MILANO

CAUSALE:  Iscrizione “COGNOME_NOME” Master Fundraising

agsdi-list

le date da non dimenticare

  • 31 ottobre 2018 – Termine richiesta borsa di studio
  • 31 dicembre 2018 – Termine richiesta iscrizione
  • dicembre 2018 – Inizio lezioni

COMPILA IL MODULO IN TUTTE LE SUE PARTI PER FAR RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL’A.A. 2018/2019

Tipo di file accetti: pdf
Tipo di file accetti: pdf
Tipo di file accetti: pdf
Se non ancora in possesso del certificato sarà possibile inviarlo in un secondo momento. Tipo di file accetti: pdf
Leggi l'informativa sulla privacy
Share This