Borse di studio per l’edizione 2022
Per gli iscritti al master vi è l’opportunità di richiedere la borsa di studio a copertura totale o parziale della retta di iscrizione

Aperte le iscrizioni alla nuova edizione del master
Borse di studio
Al fine di sostenere la partecipazione e il merito, verranno messe a disposizione delle borse di studio che saranno attribuite unicamente ai candidati che ne faranno richiesta in fase di iscrizione e otterranno i migliori punteggi durante il processo di selezione.
Le borse di studio, in base al punteggio conseguito durante la fase di selezione, possono coprire il 100% oppure il 50% o il 30% della quota di iscrizione.
L’importo verrà detratto dal costo totale del master.
La borsa di studio non può essere cumulata con altre borse di studio, premi o finanziamenti, in qualsiasi modo definiti, a qualunque titolo conferiti, da enti pubblici o privati. Si prefigura incompatibilità con l’accesso alla borsa di studio, l’eventualità in cui si iscrivano due o più persone appartenenti alla stessa organizzazione e quest’ultima sostenga il costo del Master (eventualità per cui è prevista una riduzione della quota di iscrizione pari al 30% sulla seconda quota di iscrizione oltre che sulle eventuali successive – terze, quarte, ecc).
Possono fare richiesta di borsa di studio tutti i candidati che abbiano presentato domanda di ammissione al master entro e non oltre le ore 13.00 del 15 novembre 2021.