MODALITÀ DI ACCESSO PER L’EDIZIONE 2022

del Master in Fundraising, Comunicazione e Management per gli enti ecclesiastici e le organizzazioni religiose

N

modalità di accesso

Corso ad accesso limitato – 40 posti disponibili.

L’ammissione al Master è subordinata all’esito positivo di un colloquio individuale.

N

destinatari

Il Master si rivolge a professionisti all’interno di organizzazioni a movente ideale, neolaureati e lavoratori di altri settori interessati ad acquisire capacità manageriali nell’ambito del fundraising, della comunicazione sociale e della progettazione nel Terzo Settore.

N

termini di ammissione

È possibile presentare la richiesta d’iscrizione al master entro e non oltre le ore 13.00 del 10 dicembre 2021.

N

quota di iscrizione

€ 3.700, pagabili in un’unica soluzione (monorata) o alternativamente in molteplici rate da definire preventivamente con l’amministrazione del Master.
N

borse di studio

È prevista l’assegnazione di borse di studio a copertura totale o parziale del valore del Master. Le borse saranno attribuite unicamente ai candidati che ne faranno richiesta in fase di iscrizione e otterranno i migliori punteggi durante il processo di selezione.

Share This