Iscrizione e costi

Richiedi informazioni, siamo a disposizione per ogni quesito legato alla tua carriera universitaria. È inoltre prevista anche la possibilità di partecipare ai singoli moduli in qualità di uditori.

Firenze, dicembre 2017 - dicembre 2018

N

ISCRIZIONE

È possibile presentare la richiesta di iscrizione al master di I° livello entro e non oltre novembre 2017.

Le richieste di iscrizione pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione.

Per gli uditori, invece, è possibile accedere al corso o ai singoli moduli anche oltre la scadenza. Per richiedere più informazioni inviare una mail a info@religiousfundraising.it

N

PROCESSO DI AMMISSIONE

Il processo di selezione implica l’invio dei seguenti documenti tramite il FORM a fondo pagina:

  • CV
  • Certificato di laurea
  • Fotocopia della Carta d’Identità
  • Lettera motivazionale

In linea con il numero massimo di posti disponibili, l’ammissione al corso dipende dalla posizione in graduatoria del candidato che si baserà sul punteggio totale ottenuto durante il processo di selezione.

N

SELEZIONI

Le selezioni avverrano tramite colloquio conoscitivo. Le graduatorie saranno pubblicate il 6 novembre 2017.

N

REQUISITI

Per essere ammessi al MASTER è necessario disporre di una laurea di primo livello (da conseguire entro la data di inizio delle lezioni).

Possono fare richiesta di iscrizione i LAUREATI provenienti da tutte le facoltà.

I NON LAUREATI possono partecipare in qualità di Uditori all’interno corso. Per ricevere maggiori informazioni inviare una mail a info@religiousfundraising.it.

L’ammissione al MASTER è subordinata all’esito positivo di un colloquio individuale.

N

Numero di iscritti

Massimo 40. Un numero adeguato per seguire al meglio le lezioni e confrontarsi con i docenti personalmente, ma anche per essere seguiti con attenzione durante il periodo di stage.

N

Quota di iscrizione

  • € 3.700, pagabili in due rate (1° rata € 1.850 entro il 30 novembre 2017 – 2° rata € 1.850 entro il 28 febbraio 2018).
  • Gli Uditori possono accedere all’intero corso. Per ricevere maggiori informazioni inviare una mail a info@religiousfundraising.it.
N

modalità di pagamento

Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato tramite bonifico bancario a:

Istituto Avventista di Cultura Biblica
Via del Pergolino 12
50139 Firenze

IBAN:  IT12 F033 5901 6001 0000 0077 134

SWIFT/BIC: BCITITMX

BANCA: PROSSIMA FILIALE DI MILANO

CAUSALE:  Iscrizione “COGNOME_NOME” Master Fundraising

N

le date da non dimenticare

  • 3 novembre 2017 – Termine richiesta iscrizione
  • 6 novembre 2017 – Pubblicazione graduatorie ammessi al master
  • 30 novembre 2017 – Pagamento 1° rata iscrizione
  • 13 dicembre 2017 – Inizio lezioni
  • 28 febbraio 2018 – Pagamento 2° rata iscrizione

COMPILA IL MODULO IN TUTTE LE SUE PARTI PER FAR RICHIESTA DI ISCRIZIONE

Tipo di file accetti: pdf
Tipo di file accetti: pdf
Tipo di file accetti: pdf
Se non ancora in possesso del certificato sarà possibile inviarlo in un secondo momento. Tipo di file accetti: pdf

Main Sponsor

Partner

Share This

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi