Iscrizione e costi per l’A.A. 2018/2019

Richiedi informazioni, siamo a disposizione per ogni quesito legato alla tua carriera universitaria.

Aperte le iscrizioni all'anno accademico 2018/2019

N

ISCRIZIONE

È possibile presentare la richiesta di iscrizione al Master di I° livello entro e non oltre le ore 23.30 del 31 ottobre 2018.

Le richieste di iscrizione pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione.

Per gli uditori, invece, è possibile accedere al corso anche oltre la scadenza. Per richiedere più informazioni inviare una mail a info@religiousfundraising.it

L’ammissione al Master è subordinata all’esito positivo di un colloquio individuale.

N

PROCESSO DI AMMISSIONE

Il processo di selezione prevede l’invio dei seguenti documenti tramite apposito form presente in questa pagina:

  • Curriculum Vitae
  • Certificato di Laurea
  • Fotocopia della Carta d’Identità
  • Lettera motivazionale

In linea con il numero massimo di posti disponibili, l’ammissione al corso dipende dalla posizione in graduatoria del candidato che si baserà sul punteggio totale ottenuto durante il processo di selezione.

N

SELEZIONI

Le selezioni avverrano tramite colloquio conoscitivo. Le graduatorie definitive saranno pubblicate il 5 novembre 2018.

N

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master di I° livello è necessario aver conseguito un diploma accademico di primo Livello oppure di Laurea (da conseguire prima dell’inizio delle attività del corso) o un altro titolo rilasciato all’estero, riconosciuto idoneo in base alla normativa vigente.

Possono fare richiesta di iscrizione i LAUREATI provenienti da tutte le facoltà.

I NON LAUREATI possono accedere in qualità di Uditori all’interno corso o ai singoli moduli. Per ricevere maggiori informazioni inviare una mail a info@religiousfundraising.it.

N

Numero di iscritti

Il numero minimo di iscritti per l’attivazione del Master è fissato in 15 e il numero massimo in 40.

Un numero adeguato per seguire al meglio le lezioni e confrontarsi con i docenti personalmente, ma anche per essere seguiti con attenzione durante il periodo di stage.

N

Quota di iscrizione

  • € 3.700, pagabili in un’unica soluzione (monorata) o alternativamente in rate da concordare preventivamente.
N

modalità di pagamento

Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario a:

Istituto Avventista di Cultura Biblica
Via del Pergolino 12
50139 Firenze

IBAN:  IT12 F033 5901 6001 0000 0077 134

SWIFT/BIC: BCITITMX

BANCA: PROSSIMA FILIALE DI MILANO

CAUSALE:  Iscrizione “COGNOME_NOME” Master Fundraising

N

le date da non dimenticare

  • 31 ottobre 2018 – Termine richiesta iscrizione
  • 5 novembre 2018 – Pubblicazione graduatorie ammessi al master
  • dicembre 2018 – Inizio lezioni

COMPILA IL MODULO IN TUTTE LE SUE PARTI PER FAR RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL’A.A. 2018/2019

Tipo di file accetti: pdf
Tipo di file accetti: pdf
Tipo di file accetti: pdf
Se non ancora in possesso del certificato sarà possibile inviarlo in un secondo momento. Tipo di file accetti: pdf

Main Sponsor

Sponsor ufficiale

Sponsor ufficiale
Master Week

Share This

Iscrizioni A.A. 2018/2019

Sono aperte le iscrizioni per l’A.A. 2018/2019. Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata.

Close the Content Dock Do not show again

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi